E’ finito con la vittoria del Grosseto il Vulcani Beach Handball prima edizione.

E’ finito con la vittoria del Grosseto il Vulcani Beach Handball prima edizione, l’evento organizzato nella suggestiva location di Fondi di Baia.

Siamo comunque contenti che il trofeo sia andato ad amici oltre che avversari e speriamo in futuro di trovarci a disputare molte altre partite contro la squadra Campiona d’Italia. La gioia è comunque quella di chi ha lavorato tanto per un torneo che, come previsto, ha coinvolto molto anche chi é venuto ad assistere le partite. Un successo per noi, che sicuramente si ripeterà.

Un successo anche per la promozione di un territorio e della sua cultura, tra suggestioni ambientalistiche ed eccellenze enogastronomiche all’insegna dello sport sano che ha visto in campo ottime individualità e spirito di squadra. V.A.N.T.O. ha dato lo spunto anche per una sana discussione sulle veritá storica e su come le differenze e le diffidenze cadano quando si ha un confronto aperto e sincero. Uno spettacolo apprezzato dal pubblico che, tra una partita e l’altra, si è goduto il sole e le piscine di Fondi di Baia.

Appuntamento al Vulcani Beach Handball 2013, questo il saluto che tutti i partecipanti si sono scambiati con il brindisi che ieri sera ha chiuso il torneo.

 

Controlla anche

Chiusura in bellezza del campionato, vittoria per 28-25 a Teramo e terzo posto assicurato

PROGER TERAMO-GENESIS MOBILE ATELLANA 25-28 (p.t. 13-13) Chiude in bellezza il campionato di A2 la …

Rispondi