Mattinata super con il match Atellana U14 – V.Ferrara

ATELLANA 33 – V.FERRARA 17 (16-5 p.t.)

Atellana- Abbonante G., Arena L., Balasco G., Chianese P., Corvino D., Cuomo D., D’Angelo F.P., Del Prete L., Maisto A., Russo G., Lettera M., Reccia G., Sorvillo M., Manzoni V.. Allenatore: Toscano L..

V.Ferrara- Mei L., Di Donato L., Castiello C., Garofano T., Cenicolo E.A., Durante L., Santamaria M., Piscopo M., Cavuoto L., Cavuoto F.. Allenatore: Tretolo O..

IMG_1874
Alcuni dei protagonisti della partita.

Quando l’amore per la propria maglia fa squadra con la mente, le partite si vincono più facilmente ed è così che l’Atellana batte un buon V.Ferrara che mette più volte in difficoltà i padroni casa. Partita ricca di emozioni che entrambe le formazioni hanno saputo interpretare nel migliore dei modi. Ad aprire le marcature è Arena L., che porta in vantaggio la squadra di casa. La formazione allenata da Tretolo, però, cerca e trova i metodi giusti per mettere in difficoltà l’Atellana con più moduli e più cambi. Nulla peró cambia nella storia della partita che vede i ragazzi di Toscano macinare sempre piú gioco e gol,  la squadra locale rimane in netto vantaggio. Il massimo vantaggio si ha ad inizio secondo tempo quando Russo G. piazza il 13 a 4 che dá all’allenatore di casa la possibilitá di ruotare tutti i giocatori della panchina sul campo. C’é da dire, comunque, che il V. Ferrara mantiene per tutta la partita buone percentuali al tiro mettendo a segno gol dalle ali, mettendo in luce buoni doti balistiche. Mattinata all’insegna del bel gioco che vede l’Atellana ancora una volta vincitrice, ampliando la sua striscia di vittorie consecutive in tutte le categorie.

 

 

 21-02-16 USCA-Val Ferrara

Controlla anche

Nella prossima stagione sarà di nuovo A2!

Finisce anche questo campionato di Serie A2 e conquistiamo un ottimo quinto posto ad un …

11 comments

Rispondi