Flyber e Gam ancora con l’Atellana, 5 anni insieme.

Ancora una volta Flyber, GAM Engineering! Cinque anni di collaborazione, successi e stima reciproci. Gianfranco Palmiero, con le due sue aziende, ancora una volta presente sulle maglie dell’Atellana, si è viaggiato insieme e ad oggi sono entrambe realtà territoriali forti ed in continua crescita.

Flyber, azienda leader nel settore della W-Adsl (Adsl senza filo), connettendo zone che per gli operatori con linea fissa è difficile raggiungere. Non a caso offre la connettività a tutti gli ospiti del PalaLettieri in occasione delle partite e per tutte le esigenze di connettività tra la squadra e la Federazione. GAM Engineering, leader nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT) e della sicurezza,offrono un’ampia gamma di prodotti e servizi per nuove possibilità di sviluppi IT e l’ottimizzazione di realtà preesistenti per la Pubblica Amministrazione, per le aziende ed i privati.

“Sono felice di poter essere vicino all’Atellana anche quest’anno” dichiara Palmiero, “da ex giocatore sono felice di dare una mano a chi è ancora in campo a battersi e so che le battaglie si combattono, oltre che sul campo, soprattutto nel tessuto sociale. So che tanti ragazzini si allenano e crescono grazie a questo affascinante sport e all’operato di tante persone che si prodigano ogni giorno per far si che questo avvenga”.

Capitan Mozzillo, ringrazia e abbraccia un vecchio compagno di squadra, un amico. E anche se non in campo, ancora a fianco di chi ci va, perché in campo c’è stato e sa cosa vuol dire.

Controlla anche

Nella prossima stagione sarà di nuovo A2!

Finisce anche questo campionato di Serie A2 e conquistiamo un ottimo quinto posto ad un …

Rispondi