Settore giovanile, esordio vincente anche per under 19 e under 15

Con la netta vittoria per 48-16 in casa del New Capua, l’under 19 della Genesis Mobile Atellana ha esordito nel campionato regionale di categoria. I giallorossi fanno parte del girone unico che comprende, oltre il New Capua, il Lanzara e il Benevento. Il girone prevede gare di andata, ritorno, doppia andata e doppio ritorno. Seguirà una seconda fase ad orologio e la finale di Area (Lazio, Campania e Molise) del 5 maggio 2019. Nota curiosa del match di Capua è lo ‘scontro’ in famiglia fra i fratelli Vastano, Giovanni in campo con la Genesis Mobile, Emanuele nelle fila dei capuani. Questo il tabellino della gara:

NEW CAPUA – Picciuolo 8, Nocerino 3, Di Lillo 3, Solari 1, Palamaru 1, Roma, Lorio, Piccirillo, Ramaglietti, Rubino, Vastano E. All. Roberto Di Lella.

GENESIS MOBILE ATELLANA – Del Prete 10, Maisto 8, Lettera 6, Arena 5, Chianese 5, Abbonante F. 3, Russo G. 3, Balasco O. 2, Bottino 2, Abbonante G. 1, Russo A. 1, Russo R. 1, Sorvillo 1, Balasco G., Vastano G. All. Franco Di Donna.

Anche l’under 15 della Genesis Mobile Atellana ha esordito con una vittoria, battendo al Palalettieri per 48-24 l’Helios under 17.

Controlla anche

Nella prossima stagione sarà di nuovo A2!

Finisce anche questo campionato di Serie A2 e conquistiamo un ottimo quinto posto ad un …

Rispondi