Dateci una mano!

A Natale, meglio dire a fine anno, si fanno sempre i punti della situazione, si decidono le cose da fare e gli obiettivi da centrare. Il nostro, già da tempo per la verità, è diventato quello di sopravvivere. Dopo la chiusura del Palazzetto dello Sport nel quale abbiamo disputato tanti Campionato e vinto tanto, siamo in difficoltà nel reperimento di nuovi sponsors. Per l’impossibilità di offrire spazi di visibilità e l’impossibilità di creare attenzione intorno ad un progetto che, ormai, è diventato nomade.

In questi giorni di regali e di promesse abbiamo pensato di chiedervi aiuto. Per portare avanti i nostri Campionati che, nonostante tutte le difficoltà di organizzazione e logistiche, non ci vede perdenti neanche in una sola partita quest’anno.

Ci alleniamo per strada o in una palestra troppo piccola per le nostre esigenze, ma i ragazzi e l’allenatore si impegnano tantissimo e raggiungono lo stesso i risultati degli anni scorsi quando ci allenavamo su un campo di pallamano. Abbiamo aperto una raccolta fondi per chiederti aiuto e realizzato un Calendario di protesta con le immagini di Franco Mozzillo che ha ripreso i ragazzi mentre si allenano per la strada e nei parcheggi. Fai un’offerta direttamente da qui:

http://sponsor.me/atellana

per le offerte superiori a 50 euro verrà recapitato un calendario formato 42×29 cm con le bellissime immagini in bianco e nero dei nostri ragazzi.

Per favore aiutateci, non facciamo morire lo sport ad Orta di Atella. Grazie

Un assaggio delle immagini di protesta del Calendario:

Controlla anche

Genesis Mobile Atellana-Orlando Haenna 25-20, partita dai due volti ma vinta con merito

GENESIS MOBILE ATELLANA-ORLANDO HAENNA 25-20 (p.t. 12-10) Torna alla vittoria la Genesis Mobile Atellana. Al …

Rispondi