NEWS DAL MONDO USCA

Genesis Mobile Atellana-Orlando Haenna 25-20, partita dai due volti ma vinta con merito

GENESIS MOBILE ATELLANA-ORLANDO HAENNA 25-20 (p.t. 12-10) Torna alla vittoria la Genesis Mobile Atellana. Al Palalettieri la squadra di mister Di Donna batte l’Orlando Haenna per 25-20, dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio e una ripresa che ha visto i padroni di casa prendere il controllo della gara. Sempre più determinante fra i pali il portiere italo-argentino Anzaldo, mentre in …

Read More »

Silvestre: «Contro l’Orlando Haenna gara difficile, ma non possiamo fallire»

Torna al Palalettieri al Genesis Mobile Atellana. Alla ripresa del campionato, dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, i giallorossi hanno affrontato in trasferta il Benevento, perdendo con il minimo scarto (31-30). Sabato 17 novembre, fischio d’inizio alle 18.30, dovranno vedersela con l’Orlando Haenna. L’incontro è valido per la quinta giornata e il roster siciliano si presenta ad Orta …

Read More »

La Genesis Mobile Atellana cede al Benevento di una sola rete, finisce 31-30 per i sanniti

È stata una partita dura, maschia, come si dice in questi casi, forse fin troppo. Benevento-Genesis Mobile Atellana è finita 31-30 per i sanniti, con un conseguente strascico di parole e discussioni animose al termine della gara, anche queste eccessive. Fatto sta che le due squadre hanno dato vita ad un match ben giocato ed equilibrato, in cui nessuna delle …

Read More »

Si torna in campo, c’è l’ostacolo Benevento. Capitan Sall: «Partita tosta, ma siamo carichi»

Dopo la lunga sosta per gli impegni della Nazionale si torna in campo, e per la Genesis Mobile Atellana c’è l’ostacolo Benevento. Sabato 10 novembre alle 18.30, la compagine guidata da mister Di Donna sarà in scena nel secondo derby della stagione, dopo il vittorioso esordio al Palalettieri contro il Valentino Ferrara, l’altra formazione sannita. L’incontro è valido per la …

Read More »

Il settore giovanile non delude, vittorie per under 17 (Capua) e under 19 (Lanzara)

Fermo il campionato di serie A2 per l’impegno della Nazionale, spazio alla formazioni del settore giovanile della Genesis Mobile Atellana. In campo, nel fine settimana appena trascorso, l’under 17 e l’under 19. La prima ha battuto nettamente, con un secco 40-9, l’Endas Capua. L’under 19 ha sofferto, ma anch’essa è uscita vincete nello scontro con il Lanzara. 37-33 il risultato …

Read More »

Settore giovanile, esordio vincente anche per under 19 e under 15

Con la netta vittoria per 48-16 in casa del New Capua, l’under 19 della Genesis Mobile Atellana ha esordito nel campionato regionale di categoria. I giallorossi fanno parte del girone unico che comprende, oltre il New Capua, il Lanzara e il Benevento. Il girone prevede gare di andata, ritorno, doppia andata e doppio ritorno. Seguirà una seconda fase ad orologio …

Read More »

Parte la stagione del settore giovanile, prima vittoria per l’under 17 a Salerno

Ha preso il via il Campionato Regionale under 17-15. La prima formazione della Genesis Mobile Atellana a scendere in campo è stata l’under 17, che a Salerno ha battuto nettamente per 14-47 l’Handball Lanzara. Il Campionato è formato da 11 squadre suddivise in due gironi. I giallorossi, con i roster dell’under 15 e dell’under 17, fanno parte del girone A, …

Read More »

3^Giornata – Genesis Mobile Atellana Vs Valentino Ferrara 40-19

Le immagini della grande vittoria contro il Valentino Ferrara nel servizio della nostra Web TV! Con le interviste ai giovani atleti Mattia Sorvillo, Matteo Lettera e Gianluigi Russo, al nostro portiere Javier Carlos Anzaldo ed a sua moglie, Debora Gonzalez, capitano della Nazionale Argentina di Basket. GO USCA GO!

Read More »

Genesis Mobile Atellana travolgente, battuto per 40-19 il Valentino Ferrara

GENESIS MOBILE ATELLANA-VALENTINO FERRARA BN 40-19 (p.t. 21-8) GENESIS MOBILE ATELLANA – Del Prete F.P. 8, Sall 7, Arena 7, Balasco O. 3, Abbonante 3, Cirillo 2, Del Prete L. 2, Migliaccio 2, Russo 2, Izzo 1, Canciello 1, Lettera 1, Sorvillo 1, Anzaldo, Balasco G., Vastano. All. Franco Di Donna. VALENTINO FERRARA BENEVENTO – Oropallo D. 9, Nasui 3, …

Read More »

Primo derby della stagione, al Palalettieri arrivano i sanniti del Valentino Ferrara

La Genesis Mobile Atellana cerca il pronto riscatto. Dopo la sconfitta casalinga contro il Mascalucia, la squadra allenata da mister Di Donna punta decisamente alla conquista dell’intera posta in palio nel secondo match consecutivo al Palalettieri. Sabato 20 ottobre il calendario propone il primo derby della stagione contro il Valentino Ferrara, fischio d’inizio alle 18.30. Dopo la retrocessione dalla A1, …

Read More »

2^Giornata – Genesis Mobile Atellana vs Darwin Tech Mascalucia 33-36

Riviviamo le emozioni della bella partita di sabato scorsopersa contro Darwin Tech Mascalucia nel servizio della nostra web tv! Con le interviste ai nostri ragazzi!   GO USCA GO!

Read More »

Genesis Mobile Atellana-Darwin Tech Mascalucia 33-36, al Palalettieri passano i siciliani

GENESIS MOBILE ATELLANA-DARWIN TECH MASCALUCIA 33-36 (p.t. 15-19) GENESIS MOBILE ATELLANA – Sall 11, Cirillo 9, Izzo 4, Arena 3, Balasco O. 2, Del Prete F.P. 2, Calcagno 1, Del Prete L. 1, Canciello, Migliaccio, Abbonante, Balasco G., Bottino, Russo, Vastano, Sorvillo. All. Franco Di Donna. DARWIN TECH MASCALUCIA – Giuffrida 11, Consoli 8, Aragona 5, Lo Bello 5, Torrisi …

Read More »

Parte il campionato per Genesis Mobile Atellana, al Palalettieri arriva Mascalucia

Parte il campionato della Genesis Mobile Atellana. Dopo l’esaltante cavalcata della scorsa stagione, con la salvezza raggiunta in largo anticipo, i giallorossi si apprestano ad affrontare per il secondo anno consecutivo il torneo di A2 di pallamano. Sabato 13 ottobre alle 18.30 scenderanno in campo al Palalettieri di Orta di Atella contro il Darwin Tech Mascalucia. La novità di quest’anno …

Read More »

Capitan Sall: tutti al Palasport Lettieri sabato!

Il passaggio di consegna tra Capitan Mozzillo e l’inossidabile Sall Jacques della fascia di Capitano è avvenuto. Negli spogliatoi, come giusto che sia. Lontano da tutto e da tutti, una decisione della squadra e solo della squadra di affidarsi all’esperienza e dalla comprovata capacità di essere sempre in prima linea di Sall. Ora dovremo dire Capitan Sall. Quasi dieci anni …

Read More »

L’Handball Day area 7 al PalaLettieri

Si è svolto ieri, domenica 7 ottobre l’Handball Day n.1 per la Selezione giovani 2004/2005 per l’area 7. Giuseppe Tedesco, Salvatore Onelli e Luigi Toscano che ritorna nel Palasport che lo ha visto protagonista per anti anni, i tecnici Federali. Tanti nostri ragazzi coinvolti sia per lo stage del Beach Handball che per quello indoor che è terminato con un’amichevole …

Read More »