ATELLANA-INTERSCAFATI 24-26 (15-12)

ATELLANA: Lampitelli, Sorvillo, Mozzillo1, Comune 3, Chiacchio, Maggio 4, Indaco 1, Russo2, Papasso 3, Cristofaro, Pellino, Del Prete 1, Corrado 6, Lettera 3.All. Cirillo

ASD PALLAMANO INTERSCAFATI: Avolio, Gargiulo 1, Buondonno, Mennella, Fanelli, D’Amora 1, Guadagnuolo 4, Carso 5, Coppola 2, Maiella 7,Galasso, Pere, Cervasio 5, Ingenito.

All. Saldamarco

ARBITRI: Simone-Monitino

Partita letteralmente gettata alle ortiche quella di sabato, seconda di campionato. Un duro colpo per tutti, specialmente per chi in questi mesi si è fatto in quattro per la società e per i nostri atleti che, speravamo, avessero incamerato almeno la voglia e la determinazione che sprizza da tutti i pori di questa società. Non è necessario vincere ma perdere in questo modo non porta niente, neanche la soddisfazione della stanchezza di fine partita. Unica nota positiva, a parte qualche minuto di partita in cui si è visto un pò di gioco, la riconquista a pieno titolo di Daniele Lampitelli di guardiano della porta, dopo più di un anno di assenza. Sembra, infatti, recuperato come speravamo in tanti, un briciolo di fiducia in più nei propri mezzi e nelle proprie possibilità. Speriamo che l’esempio venga raccolto da tutti gli altri giocatori e che questa sconfitta porti giudizio e riflessione. Comunque va dato merito ad un determinato Scafati che ha creduto fino alla fine alla possibilità di vittoria e ha portato a casa tre punti meritati. Cronaca della partita che dice poco in termini di combinazioni di gioco e di intensità, nonostante la passione e la tenacia dell’allenatore che alla fine della partita ci è sembrato un tantino deluso ma con gli occhi di chi vuol reagire, speriamo di vedere gli stessi occhi agli allenamenti in settimana. Intanto sabato prossimo ci aspetta una partita difficile contro una squadra forte e organizzata come il Fasano. Noi crediamo in una reazione forte della squadra e voi?