PROGER TERAMO-GENESIS MOBILE ATELLANA 25-28 (p.t. 13-13)
Chiude in bellezza il campionato di A2 la Genesis Mobile Atellana. I giallorossi sbancano a Teramo e terminano la stagione con un magnifico e inaspettato terzo posto in classifica. 28-25 il risultato finale di una partita giocata sempre sul filo dell’equilibrio, su un campo difficilissimo e contro un roster che, nella gara di andata, aveva vinto al Palalettieri. Al 15’ del primo tempo gli atellani erano in vantaggio 10-7, ma la mezzora di gioco si chiudeva in parità, 13-13. Nel secondo tempo la Genesis Mobile Atellana è stata sempre in vantaggio di una o due lunghezze, respingendo i tentativi di recupero della Proger Teramo. A pochi minuti dal termine, sul 24 pari, scatto perentorio dei giallorossi, che allungano definitivamente e chiudono la partita con il definitivo 28-25. Negli spogliatoi festa grande per capitan Mozzillo e compagni, che mettono la ciliegina sulla torta di un campionato dove non sono mai stati in affanno. Il terzo posto è più che meritato. Questo il tabellino di Proger Teramo-Genesis Mobile Atellana:
PROGER TERAMO – Santucci 6, Murri 4, Buccione 4, Barbuti 3, Angeloni 3, Morale 2, Savini 1, Camaioni 1, Ricci 1, Canzanese, Cinelli, Sturba, Di Gialluca, Reginaldi. All.: Chionchio.
GENESIS MOBILE ATELLANA – Silvestre 7, Sall 6, Balasco O. 4, Cirillo 4, Migliaccio 3, Liparulo 2, Mozzillo 1, Arena 1, Del Prete L., Izzo, Abbonante, Balasco G., Vastano, Del Prete F.P. All. Toscano.