Straripante punteggio della Genesis Mobile Atellana, che travolge in trasferta l’Esperanto Fondi per 15-41. La partita non ha praticamente avuto storia. Sin dalle prime battute la superiorità dei giallorossi è stata evidente. Al 15’ del primo tempo Sall e compagni avevano già sette reti di vantaggio (4-11). La prima frazione di gioco si è conclusa 6-22 per la Genesis Mobile Atellana, che ha controllato la partita nei secondi trenta minuti, aumentando il distacco al quarto d’ora (7-31) e chiudendo con un +26 che non lascia spazio ad altri commenti. Mister Toscano ha dato spazio ai giovanissimi, che non hanno tradito le attese. Questo il tabellino della gara:
ESPERANTO FONDI-GENESIS MOBILE ATELLANA 15-41 (p.t. 6-22)
ESPERANTO FONDI – Di Cicco 6, Pinto 3, Carbone 2, Miceli 2, Macera 1, Anselmo 1, Di Ponio, Macone, Marcucci, Di Gesù, Mattei, Cavaiola, Orghidan. All. Antonio Viola.
GENESIS MOBILE ATELLANA – Sall 14, Balasco O. 5, Liparulo 5, Silvestre 4, Abbonante 4, Cirillo 3, Mozzillo F. 2, Migliaccio 2, Del Prete L. 1, Del Prete F. 1, Mozzillo G., Balasco G., Gaudino. Arena. All. Gigi Toscano.
ARBITRI: Formisano e Sarno.