GINOSA PALLAMANO-GENESIS MOBILE ATELLANA HANDBALL 28-40 (p.t. 10-17)

GINOSA PALLAMANO – Sabatelli 6, Martucci 6, Marracci 6, Lusverti 5, Tarì 3, Pozone 2, Calabria, Caponio, Arletta, Persiani, Martemucci, Murro. All. Gaetano Di Gennaro.

GENESIS MOBILE ATELLANA – Sall 9, Calcagno 6, Mozzillo F. 5, Del Prete 5, Liparulo 5, Cirillo 4, Migliaccio 4, Balasco O. 2, Mozzillo G., Canciello, Iovinella, Abbonante, Balasco G., Arena. All. Luigi Toscano.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Genesis Mobile Atellana Handball, che sbanca a Ginosa contro la formazione pugliese fanalino di cosa del girone D. 40-28 è il punteggio finale per la formazione allenata da mister Toscano, frutto di un incontro dominato dai giallorossi dal primo all’ultimo minuto di gioco. Già dopo cinque giri di lancette gli atellani conducevano per 3-0 ed a metà del primo tempo aumentavano il vantaggio a +7 (9-2). Stesso distacco con cui si chiudeva la prima mezzora di gioco, che vedeva la Genesis Mobile Atellana in avanti per 17-10. Nel secondo tempo Sall e compagni controllano la gara, anzi allungano ancora. Dopo un quarto d’ora dall’inizio della ripresa il match rimane saldamente in mano alla squadra di mister Toscano (30-16). La quale chiudeva in scioltezza l’incontro, superando l’ostacolo Ginosa per 40-28. Domenica prossima seconda trasferta consecutiva per la Genesis Mobile, impegnata in uno scontro al vertice contro il Free Time Manfredonia, che precede gli atellani in classifica di un solo punto.