Martedi 15 giugno  2021 si è svolta ad Aversa presso lo  Zolpho Makestudio,  una serata dedicata ai ragazzi che hanno portato a vincere il Campionato da imbattuti questa stagione e per divulgare a tutta la squadra, i dirigenti e i sostenitori le linee guida dell’ambizioso progetto 2021/22. 

I festeggiamenti per la promozione sono stati celebrati degnamente con una braciata a base di verdure, hamburger e salsiccia del nostro territorio offerte dal nostro sponsor Rega Carni e dal generoso gesto del Presidente del Consiglio Comunale di Aversa Carmine Palmiero. La presidente Mariagrazia Capasso, Antonella Mozzillo e Silvano Scarano hanno diretto sapientemente la piastra mentre i ragazzi della squadra si sono dedicati al rifornimento di bibite e vino.  Un splendida ed improvvisata esibizione di Francesco Abbonante alla batteria ha lasciato senza fiato gli spettatori. Finalmente, e ci teniamo a sottolineare, all’aperto e rispettando tutte le norme per la pandemia, una festa vera e propria che i ragazzi meritavano. Ci siamo divertiti tanto, come del resto accade in ogni occasione in cui ci raduniamo.

La serata è proseguita con una breve presentazione del progetto per la nuova stagione 2021/22.

Nuovi arrivi 

La squadra si rafforza con la presenza certa di Luigi Arena che ritorna a casa dopo l’esperienza fatta in A/1 con la Handball Fondi. Bentornato a casa Luigi. Inoltre sono in corso importanti trattative per portare in squadra 2 giocatori argentini che per motivi scaramantici non annunciamo ancora.

Nuovi dirigenti

Il rafforzamento della società passa anche attraverso i nuovi ingressi in ambito dirigenziale con la presentazione ufficiale del preside della scuola alberghiera di Aversa Nicola Buonocore  che ha spiegato come l’obiettivo non sarà quello di “solo partecipare” ma partecipare con la grinta e le forze necessarie per vincere, sapendo che in ogni caso si avrà sempre imparato qualcosa: “Sometimes you win, sometimes you learn”!

Progetti per il sociale

Si è confermata la collaborazione con la fondazione Tetrabondi che incrementa uòlteriormente la collaborazione. Oltre ad avere Sirio come nostro capitano ed il lancio del hashtag #siriocapitano, si è programmato per la prossima stagione l’organizzazione di una manifestazione, finanziata dalla fondazione, per la sensibilizzazione delle persone e dei bambini al corretto approccio verso la disabilità e lo sport come mezzo per una corretta crescita. L’evento vedrà la collaborazione di medici della nostra provincia e fin da subito vi annunciamo la presenza del gentilissimo dottor Antonio Barbato. specialista in odontoiatria a Caserta oltre che la presenza del Presidente della Fondazione Valentina Perniciari.

Inoltre si conferma la volontà di portare avanti il nostro progetto Youg 4 future, che ha come mission Far crescere i bambini nello sport sul territorio agro- aversano, creare squadre vincenti nelle principali competizioni e promuovere in giro per l’Italia la cultura ed i prodotti del territorio”


Presentazione nuovo piano di sponsorizzazione

L’impegno della squadra nel campionato nazionale di pallamano della serie A/2 comporterà necessariamente un maggiore  impegno economico e pertanto abbiamo già predisposto il piano delle sponsorizzazioni che stiamo presentando agli sponsor.  Siamo felici di vedere, fin da subito, riconfermati il sostegno di Gianfranco Palmiero  con laziende GAM ENGINEERING e FLYBER. Inoltre la presenza alla serata di Giuseppe Mozzillo che ci ha riconfermato il suo sostegno con il Centro Emodialisi Atellano.


Piano per donazioni e 5X1000

Abbiamo da sempre una forte community che appoggia la squadra con il suo tifo nei vari palazzetti dello sport. Oggi ai nostri fans chiediamo anche un sostegno economico tramite lo strumento delle donazioni già attivo sul sito. Inoltre per l’anno prossimo il nostro responsabile contabilità Francesco Verde, sta già lavorando alla registrazione della A.S.D. Atellana nel registro delle associazioni che possono richiedere il 5X1000.