Partita senza storia quella disputata oggi pomeriggio al Palazzetto dello Sport F.lli Lettieri di Orta di Atella. Un risultato che è stato frutto di una difesa alta e profonda che ha messo in notevole difficoltà i ragazzi Torresi. Buona prestazione di tutti i ragazzi in maglia nera che hanno preso parte alla gara con tanto entusiasmo e sempre pronti al contropiede. Senza soffermarci troppo sui singoli, vogliamo evidenziare come alcuni ragazzi che si sono aggregati alla squadra solo qualche mese fa stanno entrando bene nelle combinazioni di attacco e di come sostengono la difesa, segno di un loro impegno durante gli allenamenti.
La partita si svolge praticamente nello stesso modo durante tutto l’arco dei 50 minuti (l’Under 14 gioca tempi da 25′). Atellana che difende molto alto e ripartenze veloci quando si può e un discreto attacco organizzato quando la difesa si assesta. Alla fine sul tabellone si vede un 26 a 3 che definisce le distanze tra le due squadre e fa ben sperare per il futuro del Campionato in corso.
Ancora una volta buona la prestazione dei nostri micro-portieri che nonostante l’età e l’altezza mini parano tutto il parabile permettendo sempre il recupero della palla. Ancora qualche sbavatura in fase conclusiva che si spera presto di eliminare con tanto allenamento e concentrazione. A domenica prossima quando si andrà proprio a Torre del Greco per il concentramento dove ci aspettano due partite che dovranno essere prese con le molle.
Atellana – 26
D’Angelo, Balasco G., Iovinella G., Canciello, Fusco, Silvestre, Liparulo, Cirillo, Arena, Chianese, Iovinella C., Balasco O., Corvino.
Olimpia la Salle – 3
Gaeta, Speranza, D’Antonio, Palomba, Vallini, Esposito, Attianese, Pasella, Perna.